LA TUA LEZIONE DI SNOWBOARD SU MISURA
Grazie ai suoi 2035 metri di quota di partenza impianti e al nuovo sistema di innevamento programmato, Sestriere garantisce quasi sempre ottime condizioni del manto nevoso.
Le sue piste sono adatte per ogni livello di abilità e permettono di poter avere un'ottima progressione nell'apprendimento. La pista che da Sestriere arriva alla frazione di Borgata è una vera chicca sia per i principianti, sia per chi vuole avvicinarsi al mondo del freestyle.
Il suo campo scuola situato a Sportinia, all'arrivo della omonima seggiovia, offre una lieve pendenza regolare, perfetta per approcciarsi allo snowboarding, e un tapis-roulant coperto che si può apprezzare particolarmente nelle giornate di neve.
Le sue innumerevoli piste rosse e nere, oltre agli sconfinati pendii immacolati del Vallone del Rio Nero, rendono questo resort perfetto per degli snowboarder con un livello di riding intermedio che vogliono progredire nelle loro abilità e/o approcciarsi al mondo del freeride.
Sestriere
★★★★★
Sauze d'Oulx
★★★★★
Monginevro
★★★★★
Lo snowboard oltre il confine. Siamo in Francia e si vede. Impianti veloci che ci consentono di arrivare fino al Colletto Verde, praticamente senza mai prendere freddo, grazie alla telemix Les Chalmettes e alla nuova ovovia di Rocher de l'aigle. Campo scuola gratuito, servito da un tapis-roulant coperto, con possibilità di avvicinarsi fin da subito al freestyle, grazie a quattro piccoli box situati nella medesima area beginners. Approccio allo skilift super facile, piste per tutti i livelli di abilità, snowpark e molto altro ancora.
A Monginevro, il divertimento è assicurato!