LA TUA LEZIONE DI SNOWBOARD SU MISURA
Termini e Condizioni
La prenotazione o partecipazione ad una qualsiasi attività di Andrea Bandi costituisce l’accettazione dei seguenti termini e condizioni. Accettando, dichiari di essere maggiorenne o di permettere al minore a tuo carico di utilizzare i miei servizi.
CONTRATTO DI PRENOTAZIONE
La prenotazione è confermata nel momento in cui Andrea Bandi emette una conferma scritta che riceverai tramite e-mail (e-mail di prenotazione accettata).
Il pagamento deve essere effettuato al momento del ricevimento della e-mail di richiesta di pagamento o comunque entro le 24 ore antecedenti l'inizio della lezione.
Per motivi logistici, non è possibile modificare una prenotazione già accettata.
CANCELLAZIONE ATTIVITA’
Richiedo un preavviso di almeno 24 ore per le cancellazioni. In questi casi l'intero importo vi verrà riaccreditato.
TUTTE le cancellazioni che avverranno con meno di 24 ore di preavviso dall'inizio dell'attività, non prevedono nessun tipo rimborso della spesa e l'intera somma della prenotazione sarà trattenuta.
Le attività si svolgeranno con qualunque condizione meteorologica e non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Nessun rimborso è previsto in caso di infortunio del cliente durante la lezione.
In caso di non messa in funzione da parte di Vialattea SPA di TUTTI gli impianti di risalita o in caso di interruzione del servizio di TUTTI gli impianti di risalita per scelte indipendenti da Andrea Bandi, è previsto il rimborso del 100% della spesa ovvero la possibilità di riprogrammare la lezione in altra data disponibile.
ASSICURAZIONE E RISCHI
Sei consapevole che lo snowboard è un’attività pericolosa ed occasionalmente si svolge in aree lontane da centri abitati e difficilmente raggiungibili da mezzi meccanici. Le attività e i servizi offerti da Andrea Bandi NON prevedono una copertura assicurativa dell’attività. E’ tua cura acquistare una copertura assicurativa adeguata ed accertarti che sia appropriata alle esigenze tue e del tuo gruppo.
Si consiglia di acquistare la polizza infortuni ed RC legata allo skipass e si ricorda che quest’ultima è obbligatoria per legge dal 1/01/2022.
L’uso del casco è obbligatorio di legge per i minori di 18 anni e per tutti all'interno degli snowpark. Il maestro è OBBLIGATO a non accettare nella lezione l’allievo minorenne che ne è sprovvisto o l’adulto, in caso di lezione freestyle che preveda l'ingresso e l'utilizzo delle strutture in snowpark. In tal caso non ci sarà possibilità di rivalsa su Andrea Bandi e sarà trattenuta l’intera quota pagata.
Il maestro si riserva, dunque, la facoltà di verificare la sussistenza dell’assicurazione in capo all’utente e di esonerare dalla lezione il soggetto che ne fosse sprovvisto.
Fare snowboarding con controllo ed entro i propri limiti fisici e di abilità è una responsabilità di ogni partecipante. Alla luce di ciò Andrea Bandi non si assume alcuna responsabilità per lesioni a persone durante le lezioni.
REGOLAMENTO DELLE LEZIONI PRIVATE
- L’ora di lezione è di 55 minuti. Nel caso di lezioni composte da più ore solo l’ultima verrà considerata di 55 minuti;
- Le piste e gli impianti di risalita utilizzati durante la lezione saranno scelti ad insindacabile valutazione di Andrea Bandi in funzione degli esercizi da proporre, dalle abilità dell'allievo e dalle sue condizioni fisiche nel momento in cui si svolge la lezione.
- Le lezioni con più di un partecipante (min.2/max.5) richiedono un livello di snowboarding il più omogeneo possibile per poter garantire una lezione ottimale e poter aiutare tutti i partecipanti a progredire in egual maniera.
-I bambini di età compresa tra gli 8-12 anni devono svolgere l'attività fra coetanei. Alcune eccezioni sono state fatte in passato su esplicita richiesta di genitori che hanno voluto svolgere la loro attività con i figli, in un contesto famigliare, accettando di affrontare un processo di apprendimento più lento. Andrea Bandi non si assume la responsabilità di lezioni poco efficaci in seguito alla presenza di partecipanti Adulti e Bambini (8-12 anni) non precedentemente comunicati e quindi accettati dal maestro.
- Le lezioni si svolgono con qualunque situazione atmosferica e Andrea Bandi non è responsabile delle decisioni inerenti al funzionamento degli impianti di risalita.
- Il costo dello skipass è ESCLUSO dalle tariffe delle lezioni.
LEZIONI AI BAMBINI
Premessa: I bambini di età inferiore agli 8 anni (o comunque di altezza inferiore a 1.25mt) NON sono autorizzati per legge ad imbarcarsi sugli impianti di risalita in maniera autonoma ma necessitano SEMPRE l'accompagnamento e la supervisione di un adulto.
Per questo, Andrea Bandi NON si assume la responsabilità di lasciare nessun bambino di età inferiore agli 8 anni (o di altezza inferiore a 1.25 mt) in custodia ad adulti terzi durante il tragitto di risalita a bordo degli impianti.
Pertanto le lezioni di snowboard per bambini di età inferiore agli 8 anni ( o di altezza inferiore a 1.25 mt) si potranno svolgere con un numero massimo di 2 partecipanti.
Quando si tratta di bambini così piccoli è necessario porre l'attenzione su ogni dettaglio ed è per questo che, al fine di poterti garantire un'assistenza completa di tutte le informazioni necessarie, ti invito cortesemente a compilare il modulo di contatto presente nel menù (CONTATTI) o cliccare sul pulsante di WhatsApp e sarò lieto di aiutarti ad organizzare una lezione di snowboard anche per i più piccoli.
REGOLAMENTO LEZIONI
-Si raccomanda il rispetto degli orari di lezione ed è discrezione di Andrea Bandi accettare l’allievo ritardatario alla lezione in corso.
Comportamenti inadeguati o che possono mettere a rischio l’incolumità o l’integrità del gruppo saranno discussi con i diretti interessati o con i genitori (in caso di minori) e Andrea Bandi può riservarsi di allontanare l’allievo senza dovere rimborsare la quota pagata.
- I partecipanti devono presentarsi alla lezione con attrezzatura e vestiario idonei.
Andrea Bandi può non accettare un allievo sprovvisto del vestiario corretto o che si presenti con una attrezzatura non idonea allo svolgimento della lezione.
-In caso di allievi minorenni, il genitore è tenuto a presentarsi in orario nel luogo stabilito, al termine della lezione, per riprendere in custodia il minore.
Andrea